Salvo Palazzolo audito in Antimafia: “Occorrono nuovi strumenti per la scarcerazione dei boss”

Audito in commissione Antimafia il giornalista Salvo Palazzolo. Cracolici: “Avvieremo un'indagine conoscitiva e chiederemo alle istituzioni di dotarsi di nuovi strumenti su scarcerazioni boss” Palermo, 28 gen - La commissione Antimafia all'Ars, presieduta da Antonello Cracolici, ha audito il giornalista de La Repubblica, Salvo Palazzolo, dopo le ultime intimidazioni per le quali gli è stata assegnata la tutela. Sostegno e solidarietà sono state espresse dal presidente e dai componenti della commissione non solo a Palazzolo per il suo lavoro straordinario, ma anche ai tanti giovani cronisti, spesso precari e senza contratto, che svolgono una funzione fondamentale per far conoscere all'opinione pubblica il ruolo che ancora oggi i boss mafiosi hanno nelle nostre comunità. Per questo motivo la commissione Antimafia ha chiesto un incontro all'Ordine dei giornalisti siciliano per testimoniare la propria vicinanza a una professione fondamentale per la conoscenz...

CROCETTA: GESTIONE RIFIUTI, OGGI LA DIRETTIVA MARINO ILLUSTRATA IN DETTAGLIO

Palermo, 24 aprile 2013 - La Giunta di Governo del 22 aprile ha approvato la direttiva dell’assessore all’Energia, Nicolò Marino che consente ai Comuni, in forma singola o associata, di procedere alla riorganizzazione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto.
Oggi, mercoledì 24 aprile, alle ore 12:30 presso la sala Alessi di Palazzo d'Orleans, il Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta e l'assessore Nicolò Marino, incontreranno la stampa per illustrare dettagliatamente il contenuto della direttiva e affrontare il tema dell'emergenza rifiuti.

Commenti