Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

RUGBY COLLEFERRO, AMATORI RUGBY MESSINA PROVA A RIPARTIRE

Dopo la convincente vittoria sulla quotata Partenope Napoli, l’Amatori prova a ripartire anche in trasferta andando a fare visita al Colleferro quarta forza di questo campionato

Messina, 14/04/2013 - Al “Natali” la formazione laziale sembra davvero imbattibile. Infatti da questo campo sono tornate sconfitte tutte le squadre che comandano la classifica e che ambiscono ad un posto in serie A. Dal canto suo l’Amatori Messina sembra determinata a guadagnare tutti i punti necessari per ottenere, il più presto possibile, la tanto agognata salvezza e, pertanto, scenderà in campo con la consapevolezza della propria forza e di quella dell’avversario di turno.

Purtroppo la squadra sarà priva, per infortunio, di alcuni importanti elementi, ma i ragazzi che scenderanno in campo potranno dimostrare che la vera forza di un gruppo è quella di aver assimilato una mentalità vincente capace di assorbire qualsiasi difficoltà.
Assisteremo dunque ad una gara vibrante ed avvincente, che dovrà essere giocata con le gambe ma anche e soprattutto con la testa, tenendo ben presente che il campionato prevede, da qui alla fine e senza soluzioni di continuità, altre cinque importantissime gare e la squadra ha bisogno di tutti per ottenere l’obbiettivo minimo della salvezza.



Commenti