Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MILAZZO, A PALAZZO D’AMICO LA MOSTRA DEI DIPINTI DEL LABORATORIO DI PITTURA DELL’UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ

Milazzo, 07/08/2013 - Si è inaugurata ieri a Palazzo D’Amico la mostra dei dipinti realizzati dei corsisti del Laboratorio di Pittura dell’Università della Terza età di Milazzo durante l’anno 2012-2013. Viva soddisfazione dei partecipanti per aver potuto usufruire una sede così prestigiosa per poter presentare alla città il frutto del lavoro svolto sotto l’esperta giuda del Maestro Prof. Francesco Alesci .

Gli elaborati sono stati presentati dal Presidente della LUTE Claudio Graziano che ha preannunciato che a settembre si apriranno le iscrizioni all’Università per la terza età che per la presenza dei suoi iscritti, anche in giovane età, si configura ormai come Università per tutte le Età. L’Assessore Stefania Scolaro , presente all’inaugurazione, si è complimentata con gli artisti e a spronato la LUTE ed i suoi iscritti a portare avanti nuove iniziative per coinvolgere tutti gli anziani della città.
L’assessore Scolaro con gli artisti ed i dirigenti della LUTE

Commenti