Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

MILAZZO, A PALAZZO D’AMICO LA MOSTRA DEI DIPINTI DEL LABORATORIO DI PITTURA DELL’UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ

Milazzo, 07/08/2013 - Si è inaugurata ieri a Palazzo D’Amico la mostra dei dipinti realizzati dei corsisti del Laboratorio di Pittura dell’Università della Terza età di Milazzo durante l’anno 2012-2013. Viva soddisfazione dei partecipanti per aver potuto usufruire una sede così prestigiosa per poter presentare alla città il frutto del lavoro svolto sotto l’esperta giuda del Maestro Prof. Francesco Alesci .

Gli elaborati sono stati presentati dal Presidente della LUTE Claudio Graziano che ha preannunciato che a settembre si apriranno le iscrizioni all’Università per la terza età che per la presenza dei suoi iscritti, anche in giovane età, si configura ormai come Università per tutte le Età. L’Assessore Stefania Scolaro , presente all’inaugurazione, si è complimentata con gli artisti e a spronato la LUTE ed i suoi iscritti a portare avanti nuove iniziative per coinvolgere tutti gli anziani della città.
L’assessore Scolaro con gli artisti ed i dirigenti della LUTE

Commenti