Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

SLALOM CITTÀ DI CASTELL’UMBERTO, LA SGB RALLYE SCHIERA 19 PILOTI

21/09/2013 - Presenza massiccia per la scuderia S.G.B. Rallye domenica 22 Settembre in occasione del 2° Slalom Città di Castell’Umberto, infatti la kermesse organizzata dalla Salerno Corse vedrà al via ben diciannove piloti che difenderanno i colori della scuderia. Si preannuncia una grande battaglia nella classe N2 dove saranno al via ben sette piloti della scuderia messinese, gli under Gianmarco Foti a bordo di una Peugeot 205 rally, Francesco Tricoli, Francesco Scaglione e Biagio Scaglione a bordo di delle Peugeot 106 rally.

Nella stessa classe atteso debutto per il fotoreporter professionista Alessandro Denaro, conosciuto nel mondo delle competizioni per le sue bellissime foto, sarà al via con la piccola Peugeot 106 rally e dovrà vedersela anche con il forte pilota di San Piero Patti, Alessandro Tricoli, neo papà della piccola Ilenia al via con la sua fida Peugeot 106, su identica vettura anche il cognato Gianluca Di Dio Masa.

In classe N3 su Peugeot 106 1600 Rally ci sarà il giovane pilota di San Piero Patti Enrico Falsetti, in classe N4 su Renault Clio Williams sarà al via Antonio Milici in attesa di prendere parte al Rally Targa Florio come copilota di Franco Schepisi. Molto folto il gruppo di piloti anche nella classe A2 dove per i colori della S.G.B. Rallye ci saranno Matteo Salpietro, Giuseppe Crisà, Massimo Borrello e Nicol Ridolfo tutti a bordo di Peugeot 106 invece su Peugeot 205 rally, sempre in classe A2, ci sarà Gianfranco Starvagi, tutti possibili vincitori della classe.

In Classe A4 al via il preparatore Massimiliano Merendino a bordo della sua Renault Clio RS. In Classe S7 il giovanissimo Andrea Borrello sarà al via a bordo di una potente Renault 5 Gtturbo, mentre nella classe GTI1 a bordo della sua Peugeot 205 rally ci sarà Claudio Di Bua.
Giuseppe Bellini sarà al via della classe P2 a bordo della sua bella Fiat 126 motorizzata Suzuki e il padre Salvatore al via della classe SPS2 a bordo della potente Radical Prosport entrambi alla ricerca di un piazzamento nella top ten assoluta.


Commenti