Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

MONFORTE SAN GIORGIO, GRANDE CONSENSO DI PUBBLICO PER IL CONCERTO DI FINE ANNO

L’evento ha visto la collaborazione della rinnovata Pro Loco
Monforte San Giorgio, 31/12/2013 - Grande successo per il Concerto di fine anno della banda musicale “Città di Monforte San Giorgio”, tenutosi ieri sera nella suggestiva cornice della Chiesa Madre di Monforte San Giorgio. L’evento, in collaborazione con la Pro Loco ed inserito nel
calendario eventi del Comune di Monforte San Giorgio, è stata l’occasione per vedere all’opera l’orchestra guidata dal Direttore Maestro Fabio Romanzo, laureatosi in Strumentazione per Banda ad indirizzo direzione d’orchestra fiati presso il Conservatorio di Cosenza.

La Banda, composta per la maggior parte da giovani musicisti alcuni dei quali al loro debutto, ha eseguito brani di importanti autori quali Elgar, Jacobs, Holst, La Plane.
La Pro Loco, rinnovatasi l’estate scorsa, collabora attivamente con le associazioni locali al fine di promuovere il territorio e le manifestazioni ad esso collegate; questo è il primo evento in cui la Pro Loco è stata parte attiva.

Serena Sframeli

Commenti