Ponte sullo Stretto, un’opera che non serve alla Sicilia, non serve alla Calabria, non serve all’Italia
Ponte sullo Stretto, un’opera che non serve alla Sicilia, non serve alla Calabria, non serve all’Italia
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Ponte sullo Stretto. Di Paola (M5S): Il Ministro Salvini restituisca il miliardo e trecento milioni scippati ai siciliani. Siracusano, a Messina in scena i soliti professionisti del ‘no’. Ponte sullo Stretto: Federconsumatori aderisce al corteo nazionale del 29 novembre, contro un’opera che non serve alla Sicilia, non serve alla Calabria, non serve all’Italia. Messina 29 novembre 2025 - "Oggi sarò in piazza con i cittadini e le associazioni “No Ponte” per dire no al progetto del ponte sullo Stretto. Un’opera costosissima e rischiosa, che mette a repentaglio territorio, ambiente e sicurezza sismica, mentre le risorse potrebbero essere investite in infrastrutture realmente utili per il Sud. La prossima settimana presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro delle Infrastrutture per chiedere chiarimenti su gravi criticità evidenziate dalla Corte dei conti: mancata trasparenza sulle interlocuzioni con la Commissione europea, carenze nelle valutazioni ambientali, violazio...
- Ottieni link
- X
- Altre app

Ed io che ho sempre creduto che Rizzo fosse il vero comunista! Devo ricredermi!
RispondiEliminaDa ventanni a tirato le redini del Comune di Tortorici portandolo al collasso, al fallimento al dissesto finanziario che oggi si è concretizzato ed è sotto gli occhi di tutti.
anche io da fuori vedendo il consiglio ho capito tutto chi è il sindaco è il presidende quando il consigliere iuculano voleva discutere sul futuro dei dipendenti. sono imbroglioni e ladri mi dispiace di avere dato fuducia a loro. povera comunita si sta spegnendo insieme all'illuminazione
RispondiEliminavergogna alla redazione che ha eliminato i commenti.
RispondiEliminaI commenti non sono la via più breve per offendere, calunniare o oltraggiare qualcuno. Le parole adoperate nei post eliminati sono inaccettabili. Esistono sinonimi e contrari per dire le stesse cose, per esprimere gli stessi concetti, anche quando le accuse che si rivolgono sono gravi.
RispondiEliminaa volte usare un linguaggio piu' semplice puo' essere positivo per chi legge o ascolta ed il messagio viene meglio compreso.. con parole semplici si spiega cio' che sucede politicamente in modo da non sbagliere piu' a votare per questa gentaglia!!!!
EliminaInfatti...
EliminaIl SACRESTANO si prende lo stipendio, e ci passa strincennu manu a tutti mentri u paisi e i cittadini paganu i bulletti chi iddu aumintau chi deliberi. A frana ra so casa sa sistimau cu carchi amicu lincaricu sabbuscau, ma so figghiu o gal nun su pigghiaru nonostanti fussi nu geniu. Pi stu motivu cu rizzu sacchiapparu ma pu stipundiu amicu arristau . Ora pi prossimi elezioni strinci li a li me cu.........uni.
RispondiElimina