Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ALFANO PRESTA GIURAMENTO AL QUIRINALE, DOMANI LA FIDUCIA AL SENATO

Alfano giura al Quirinale. Nel Salone delle Feste, il nuovo consiglio dei ministri guidato dal premier Matteo Renzi. Lunedì la fiducia al Senato, martedì alla Camera
Roma, 22/02/2014 - La squadra di Governo guidata dal nuovo premier Matteo Renzi ha prestato giuramento, questa mattina, nel Salone delle Feste al Quirinale, davanti al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Il primo a recitare la formula di rito è stato Matteo Renzi. Subito dopo hanno giurato i ministri tra cui Angelino Alfano, riconfermato alla guida del Viminale. Il nuovo Governo si presenterà ai due rami del Parlamento per ottenere la fiducia, lunedì 24 febbario al Senato e martedì 25 febbraio alla Camera.

Il ministro Angelino Alfano u Twitter: "Molto bene la squadra. Il Nuovo Centrodestra non poteva chiedere o desiderare di più. Per l'Italia. Siamo pronti a formare una grande squadra per un grande Paese che ha bisogno di grandi riforme. Non vogliamo all'Economia qualcuno affezionato a tasse,qualcuno che ritiene aumento tasse politica sviluppo. Priorità è diminuzione tasse."

Commenti