Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

“IL PARANINFO” CON MANLIO DOVÌ PER TEATRO INSIEME A MESSINA

Messina, 20/03/2014 - Sabato 22 alle ore 21 appuntamento al PalaCultura di Messina, unica data in città dello spettacolo, con “Il Paraninfo”, terzo spettacolo in cartellone per Teatro Insieme Messina. Protagonista è Manlio Dovì, perfetto mattatore in scena, mentre Angelo Tosto, regista e attore anch’egli, tra i migliori della scuola di Catania, firma una rutilante regia.
Sul palco anche Claudia Bazzano, Cosimo Coltraro, Raffaella Bella, Davide Sbrogio, Giada Colonna, Cindy Cardillo, Francesco Russo, Daniele Sapio.

"Il Paraninfo", scritto da Luigi Capuana, è presentato da S.C. Produzioni Teatrali (scene Salvo Manciagli, costumi Riccardo Cappello, datore luci David Garaffo, fonico Carmelo Marino, sarta Maria Scornavacca, macchinisti Franco Sardo, Tomas Patania, audio-luci S.C. Service).

Commenti