“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

AEROPORTO SIGONELLA; UN PROTOCOLLO ANTIMAFIA CONTRO LE INFILTRAZIONI

Protocollo antimafia a Catania per prevenire tentativi di infiltrazione nei lavori all'aeroporto di Sigonella (CT)
Catania, 17.04.2014 - Siglato ieri a Catania, in prefettura, un protocollo d'intesa per prevenire i tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nei lavori relativamente al completamento dell'aviorimessa per la manutenzione dei veicoli 'Atlantic' nell'aeroporto di Sigonella (Catania).
Firmatari dell'accordo la prefettura di Catania, rappresentata dal prefetto Maria Guia Federico, il ministero della Difesa, rappresentato dal direttore dei lavori e del Demanio Nicolò Falasperna, e la cooperativa muratori e Cementisti C.M.C., con sede a Ravenna, per la quale ha sottoscritto il protocollo il rappresentante legale Maurizio Fucchi.

Commenti