Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo, urgente fare chiarezza sulle gravi criticità

Incontro con il Prefetto di Palermo: urgente fare chiarezza sul Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo   Lunedì (5 maggio u.s.)  una delegazione di cittadini attivi madoniti è stata ricevuta dal Prefetto di Palermo per esprimere forte preoccupazione in merito a gravi criticità che stanno emergendo all’interno del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo. Si tratta di fatti e circostanze che, per motivi non chiariti, alcuni sembrano voler minimizzare o tenere sotto silenzio. In particolare, desta grande allarme la reiterata mancata approvazione degli schemi di bilancio da parte del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Comuni soci, per gli esercizi 2021, 2022, 2023 e 2024. “Riteniamo che sia assolutamente necessario fare piena luce (anche) su tali episodi e riportare con urgenza la gestione politico-amministrativa del Consorzio su un piano di legalità, correttezza e totale trasparenza”, affermano i sottoscrittori di una nota inviata ai sindaci dei ...

FURNARI, "L'ANGOLO NASCOSTO" IN UN PICCOLO "ANFITEATRO" PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA

Furnari, 20/06/2014 - L'Associazione Azimut 360° presenta "L'Angolo Nascosto". Sabato 21 Giugno l'associazione Furnarese Azimut 360° organizza un aperitivo casereccio a Furnari in Largo Colle un piccolo "anfiteatro" nella parte alta del paese. L'intrattenimento musicale è curato dalla band Sex-Operative. L'evento rientra nelle attività di riqualificazione urbana e rivalutazione del territorio ed è una naturale prosecuzione del costante impegno dell'associazione nel recupero delle varie zone del comune di Furnari.
L'Angolo Nascosto rientra nelle attività di riqualificazione urbana e rivalutazione del territorio che è tra gli obietivi dell'associazione Ass. Azimut 360 gradi. Il luogo scelto quest'anno è la piazzetta in Largo Colle a Furnari.

Commenti