Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

"I TRENT'ANNI DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA", ALL'ARS DI PALERMO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Palermo, 18/12/2014 - Oggi alle 11, presso la Sala Rossa del Palazzo dei Normanni sarà presentato alla stampa il libro "TRENT' ANNI DI ANTIMAFIA NEL PARLAMENTO SICILIANO. I lavori della Commissione d'inchiesta - 1984-2014". Il volume racconta la storia della commissione regionale Antimafia, nei suoi trent'anni di vita, tra luci e ombre. Contiene i principali documenti approvati dall'Ars in materia di legalità e la raccolta della normativa regionale in materia di lotta alla mafia.
Interverranno, tra gli altri, il presidente della commissione Nello Musumeci e i presidenti nelle passate legislature Giuseppe Campione, Fabio Granata, Carmelo Incardona.




Commenti