Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

TESTIMONI DI GIUSTIZIA: “CHIEDEREMO SOLO DI APPLICARE LA LEGGE PER TORNARE A UNA VITA NORMALE”

Sit-in Roma un forte segnale. I Testimoni di giustizia chiederanno solo l'applicazione della Legge e ritornare ad una vita normale. Questa è la volta buona!
03/02/2015 - Non sembrerebbe vero dopo anni di silenzi e frammentazione i tdg si stanno unendo con un solo ed unico obiettivo riprendersi le loro vite, la loro dignità e lanciare un segnale forte .
Stanno giungendo adesioni da tutta Italia e non solo di tdg riconociuti dal Ministro dell interno , ma anche da tantissimi cittadini onesti che hanno denunciato le mafie e la corruzione, che vogliono unirsi nel messaggio di dolore dei tdg.
Questa è già una vittoria di legalità ed una forte risposta alle mafie e ai tanti anni di sofferenza patiti da questi uomini e donne onesti, al grido " l'onesta è "l'arma più forte contro le mafie".
Adesso il Governo deve essere chiaro e non può più prendere tempo I tdg sono un bene dell'intero popolo onesto e vanno tutelati e devono essere di esempio e dare forza a chi deve denunciare e non devono trasformarsi in dei "mantenuti"anche noi siamo contro il vitalizio, vogliamo le nostre vite il nostro lavoro. Solo con la denuncia si vince.

Commenti