Ex primario di Chirurgia plastica del Policlinico Universitario di Messina ai domiciliari per truffa ai danni dello Stato

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, Direzione Distrettuale Antimafia. Oggi, su delega della Procura della Repubblica di Messina, i militari dell’Arma dei Carabinieri e i Finanzieri dei rispettivi Comandi Provinciali di Messina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Messina, nei confronti di Francesco Stagno d’Alcontres, ex primario di Chirurgia plastica del Policlinico Universitario di Messina, nonché di misure interdittive, dall’esercizio della professione sanitaria, nei confronti di due sue collaboratrici, Antonina Fazio e Cristina Alì. Numerosi i reati contestati: concussione, corruzione, induzione indebita a dare o promettere utilità, truffa aggravata ai danni dello Stato. Indagati, in concorso tra di loro, i rappresentanti di svariate aziende farmaceutiche, gravitanti nel mondo della “Chirurgia Plastica”.      Messina, 5 dic 2025 - Le indagini, coordinate dalla Procura...

VASCO ROSSI IN CONCERTO A MESSINA 'CAUSA' LA SCERBATURA DELLO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI S. FILIPPO

Messina, 03/07/2015 - Vasco Rossi si esibirà a Messina, Stadio San Filippo, il prossimo 8 luglio. Trovato l'accordo tra comune e Acr Messina: ecco l'intervallo di date in cui lo stadio sarà concesso per i concerti di Vasco Rossi e Jovanotti, la querelle per la concessione dello stadio San Filippo per i concerti dei due cantautori si è risolta positivamente. I contrasti tra l’amministrazione comunale e il presidente dell’Acr Messina Pietro Lo Monaco, che dichiarava indisponibilità dello stadio dal 6 luglio al 6 agosto per la Coppa Italia, si sono risolti con un compromesso, l’anticipo delle date di concessione dello stadio. Il sindaco Accorinti e i vertici della società calcistica hanno trovato un accordo. Vasco Rossi pertanto potrà esisbirsi a Messina, allo Stadio San Filippo, il prossimo 8 luglio.

E 4 e 5 luglio resterà chiuso al traffico lo svincolo di S. Filippo, sulla tangenziale di Messina, in entrata e in uscita, nella sola fascia oraria 5:00-18:00 per lavori di scerbatura - curati dal Comune di Messina – nelle rampe d’uscita e d’accesso. Nelle restanti ore lo svincolo sarà regolarmente aperto alla circolazione.

Il tour segue la pubblicazione di “Sono innocente”, diciassettesimo album in studio di Vasco, uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, al primo posto della classifica degli album più venduti. Il singolo “Come vorrei”, che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio.

L’edizione 2015 del LiveKOM promette di essere l’evento live dell’estate, e grazie al calendario di date, i fan di tutta Italia avranno la possibilità di godersi dal vivo questo grande inedito concerto rock.

Commenti