Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

NO AL REFERENDUM:SI E' COSTITUITO A TERMINI IMERESE IL COMITATO PER IL NO

Si è costituito anche a Termini Imerese il Comitato per il NO al Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. Hanno dato la loro adesione Anpi, Auser, Spi-Cgil, Filcams-Cgil, redazione della rivista Espero e singoli cittadini
27/10/2016 - Si è costituito anche a Termini Imerese il Comitato per il NO al Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. Hanno dato la loro adesione Anpi, Auser, Spi-Cgil, Filcams-Cgil, redazione della rivista Espero e singoli cittadini, preoccupati del disegno di legge che mira a incidere pesantemente sulla nostra Costituzione democratica e repubblicana. La riforma della Carta costituzionale che siamo chiamati ad approvare o a respingere risponde ad una logica di accentramento del potere nelle mani dell'esecutivo, svilendo il ruolo del Parlamento, ridimensionato a semplice esecutore della volontà del governo e trasformando la nostra Repubblica da parlamentare in premierato.

Nella riunione costitutiva è stato scelto il Comitato direttivo nelle persone di Silvana Bova, Ciro Cardinale, Francesco Ciofalo, Fausto Clemente, Angelo Giuffrè, Alfonso Lo Cascio. Referente è stato nominato Ciro Cardinale.
La sede è in via Ospedale civico n. 32, a Termini Imerese. Email: comitatoperilnoterminiimerese@gmail.com; pagina Facebook: http://facebook.com/comitatoperilnoterminiimerese.Tel. 091.8112571 – 342.524448).

Commenti