Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

DEF: LUMIA (PD), RENZI SI LIMITA A DIRE SOLO NO

Roma, 19 aprile 2017 – “La vicenda dell'Iva testimonia il caos che regna dentro la mozione Renzi e nel suo rapporto col governo. Sul cuneo fiscale si è raggiunta finalmente una larga intesa, cosa non scontata e positiva, mentre si rischia l'inconcludenza sul tema della copertura finanziaria. Non si vuole utilizzare l'aumento dell'iva e Renzi si limita a dire solo no. La mozione Emiliano, invece, propone la web tax che potrebbe portare buone entrate per investire su una reale manovra di riduzione del cuneo fiscale e liberare risorse reali, con una riforma che dia risultati solidi di equità e di sviluppo”. Lo dice il senatore del Pd Giuseppe Lumia.

“Riportare al centro del dibattito interno al Pd e al Paese il tema delle elezioni – aggiunge – è un grave errore. Già il congresso è asfittico e non è stato utilizzato come avviene in tutti i grandi partiti per sciogliere i nodi intorno a cui si governa un Paese in modo coeso e chiaro. Focalizzare l'attenzione della politica sulle elezioni non fa che aggravare il problema e scatenare una corsa senza senso”.


Commenti