Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

RETE OSPEDALIERA: “APPROVATA IN FRETTA E FURIA SOLO PER SBANDIERARE LA ‘TRUFFA’”

Villarosa: “Questa rete ospedaliera, approvata in fretta e furia e con sotterfugi burocratici solo per sbandierare la ‘truffa’ delle 9.000 assunzioni nella sanità, sarà solo una rete lacrime e sangue per i cittadini!”
Roma, 6 aprile 2017 - Il portavoce del MoVimento5stelle Alessio Villarosa comunica che presenterà a breve un’ulteriore interrogazione diretta al Ministro Lorenzin sul caso specifico del Cutroni Zodda di Barcellona pozzo di gotto, per chiedere se il Ministro ritenga opportuno, dato il numeroso bacino di pazienti previsti, porre fine agli ospedali riuniti “Barcellona-Milazzo” e trasformare il presidio ospedaliero di Barcellona p.g. almeno in un presidio ospedaliero di base.
“Il Presidio Ospedaliero di Barcellona PG sarebbe potuto restare tale attraverso il semplice mantenimento della Chirurgia e l’aggiunta dell’ortopedia. Invece con la sola geriatria e lungodegenza di fatto viene trasformato e ridotto in una casa di riposo per anziani. Il DEA Primo livello “Barcellona-Milazzo” di fatto è solo una finzione in quanto per il PO di Barcellona, non si ha nessun pronto soccorso, nessun reparto oltre medicina, Malattie infettive e geriatria, per il PO di Milazzo invece il DEA di primo livello non è immediatamente attivabile in quanto necessita la realizzazione dei seguenti reparti con i relativi posti letto e conseguenti adeguamenti strutturali e tecnologici: Neurologia ex novo per 12 PL, Pediatria ex novo per 8 PL, Terapia intensiva incremento di 3 posti letto, con maggiori spese per l’adeguamento agli standard previsti per legge. Sappiamo benissimo che questi soldi, ad oggi, non ci sono perciò perché continuare su questa strada prendendo in giro i cittadini?”

Commenti