Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CARDELLINI SEQUESTRATI AL MERCATO DI BALLARÒ LIBERATI AL PARCO D'ORLEANS

Sicilia. Liberati al Parco d'Orleans i 150 cardellini sequestrati ieri al mercato di Ballarò
Palermo, 8 mag. 2017 - Questa mattina sono stati liberati i 150 cardellini sequestrati ieri a Ballarò dai carabinieri del comando tutela forestale ambientale e agroalimentare appartenenti al nucleo operativo antibracconaggio di Roma e al centro regionale anticrimine ambientale di Palermo. Gli esemplari erano stati messi in sicurezza all'interno del Parco d'Orleans.

Oggi, dopo le necessarie visite veterinarie effettuate dall'Istituto Zooprofilattico di Palermo, i cardellini sono stati rimessi in libertà.
Ad assistere a questo momento anche una scolaresca proprio del quartiere Ballarò, che stava visitando il Parco accompagnata dagli insegnanti.

Commenti