GERMANÀ: TAGLIATE LE GOMME DELL’AUTO SOTTO CASA, LA SOLIDARIETÀ DI CROCETTA

Crocetta:”Solidarietà all'onorevole Germanà”. Proprio di fronte casa sua. Questi metodi sono inaccettabili e devono essere condannati. Non si possono creare tensioni alla vita familiare”

Palermo, 22 giu. 2017 - Il deputato regionale brolese di Ap Nino Germanà è stato oggetto di un atto intimidatorio. Nella notte sono stati tagliati tre dei quattro pneumatici della sua automobile parcheggiata proprio sotto casa, in pieno centro di Brolo, in provincia di Messina. Il parlamentare regionale di Alternativa Popolare ha sporto denuncia ai Carabinieri e le indagini sono state avviate.

«Portare avanti le proprie idee ha un prezzo - afferma Germanà - ed onestamente, ho messo in conto sin da subito che la mia attività politica, tutt'altro che morbida su alcuni temi, potesse essere di disturbo per qualcuno. Sono certo che è soltanto un dispetto - aggiunge l'on. Germanà - perché chi mi conosce sa che se fosse una minaccia hanno esattamente ottenuto l’effetto contrario. Per quel che mi riguarda sono pronto a fare l’abbonamento dal gommista».

“Dispiace apprendere la notizia che riguarda il taglio delle gomme della vettura dell'onorevole Nino Germanà. Episodio che avviene proprio di fronte casa sua. Questi metodi sono inaccettabili e devono essere condannati. Non si possono creare tensioni alla vita familiare di chiunque e alla vita di una comunità. Spero che le forze dell'ordine riescano a fare chiarezza su tale episodio, al fine di garantire il sereno svolgimento della sua vita sociale e politica”. Lo dice in una nota il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta.

Commenti