Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

GERMANÀ: TAGLIATE LE GOMME DELL’AUTO SOTTO CASA, LA SOLIDARIETÀ DI CROCETTA

Crocetta:”Solidarietà all'onorevole Germanà”. Proprio di fronte casa sua. Questi metodi sono inaccettabili e devono essere condannati. Non si possono creare tensioni alla vita familiare”

Palermo, 22 giu. 2017 - Il deputato regionale brolese di Ap Nino Germanà è stato oggetto di un atto intimidatorio. Nella notte sono stati tagliati tre dei quattro pneumatici della sua automobile parcheggiata proprio sotto casa, in pieno centro di Brolo, in provincia di Messina. Il parlamentare regionale di Alternativa Popolare ha sporto denuncia ai Carabinieri e le indagini sono state avviate.

«Portare avanti le proprie idee ha un prezzo - afferma Germanà - ed onestamente, ho messo in conto sin da subito che la mia attività politica, tutt'altro che morbida su alcuni temi, potesse essere di disturbo per qualcuno. Sono certo che è soltanto un dispetto - aggiunge l'on. Germanà - perché chi mi conosce sa che se fosse una minaccia hanno esattamente ottenuto l’effetto contrario. Per quel che mi riguarda sono pronto a fare l’abbonamento dal gommista».

“Dispiace apprendere la notizia che riguarda il taglio delle gomme della vettura dell'onorevole Nino Germanà. Episodio che avviene proprio di fronte casa sua. Questi metodi sono inaccettabili e devono essere condannati. Non si possono creare tensioni alla vita familiare di chiunque e alla vita di una comunità. Spero che le forze dell'ordine riescano a fare chiarezza su tale episodio, al fine di garantire il sereno svolgimento della sua vita sociale e politica”. Lo dice in una nota il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta.

Commenti