Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

OSPEDALE PAPARDO MESSINA, GRASSO (FI): DILIBERTI SI IMPEGNA PER RILANCIO

OSPEDALE PAPARDO MESSINA. GRASSO (FI): COMMISSARIO OSPEDALIERO DILIBERTI SI IMPEGNA PER RILANCIO
Messina, 2 agosto 2017 - Il commissario del presidio ospedaliero di Messina, Letizia Diliberti, ha confermato il massimo impegno per il rilancio dell’ospedale Papardo, riconoscendo allo stesso nosocomio “un ruolo strategico nella sanità cittadina”. A riferirlo, al termine dell’odierna audizione all’ARS, è la deputata regionale di Forza Italia, Bernardette Grasso.
Durante l’audizione in sottocommissione, richiesta e presieduta dalla stessa Grasso, il commissario Diliberti ha fornito assicurazione ai sindacati, agli operatori sanitari ed ai cittadini in ordine alle criticità evidenziate e al futuro del Presidio Ospedaliero Papardo.

________________________
NEBRODI E DINTORNI
Supplemento alla testata giornalistica 'Il Parco dei Nebrodi'
Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi.
Registrazione Tribunale di Patti (Messina) del 12/3/1992
● Il nostro indirizzo è: nebrodiedintorni@gmail.com
Nebrodi e dintorni. News, notizie dai Nebrodi e sui Nebrodi. Ambiente, alimentazione, cultura, mare e pesca. Sicilia, Messina e provincia, paesaggio, escursioni, libri, radio, televisione, personaggi, vita vissuta, prodotti e ambiente naturale.

Commenti