Capizzi, studente modello di 16 anni ucciso in piazza da un ventenne armato di pistola

Uno studente di 16 anni,  Giuseppe Di Dio, è stato ucciso sabato 1° novembre a Capizzi, piccolo comune dei Nebrodi in provincia di Messina, mentre un suo amico è rimasto ferito nella sparatoria. Fermate tre persone.  Giuseppe Di Dio frequentava la terza classe  dell'istituto alberghiero di Troina (Enna) e sarebbe stato attinto per errore dai colpi mortali esplosi da  Giacomo Frasconà Filaro , il 20.enne presunto assassino . 3 nov 2025 - Giuseppe Di Dio, 16 anni, e i suoi amici si trovavano  davanti a un bar di via Roma, a Capizzi, quando da un'automobile sarebbero scese tre persone, una delle quali avrebbe esploso i colpi di arma da fuoco che hanno attinto mortalmente il sedicenne, ferendo un altro giovane di 22 anni.  Si tratta di  Antonio Frasconà Filaro , 48 anni, e dei figli Mario, 18 anni, e Giacomo, 20 anni. Quest'ultimo, armato di pistola avrebbe fatto fuoco sulle persone presenti all'esterno del  bar di via Roma, a Capizzi, uccidendo ...

CATENO DE LUCA: "SALVINI, GRILLO E CANCELLERI, SAPETE SUONARE LA CIARAMELLA?”

13/11/2017 - Sulla pagina Fb di Cateno De Luca. DEDICATO A SALVINI - GRILLO E CANCELLERI... voi sapete suonare 'a ciaramedda (la ciaramella, ndr)? Oltre ad essere politicamente bestioni e moralmente ipocriti... Siete pure musicalmente inutili!
ATTENDO SEMPRE LE VOSTRE SCUSE .... capre ( cit. Vittorio Sgarbi).
______
IL PRANZO DELLA SOLIDARIETÀ
Con il cibo che ci viene inviato dai nostri sostenitori... grazie a Maria Rascona' per i maccheroni di casa con sugo e carne di MAIALE e le crespelle con la ricotta; grazie alla polleria l'aurora (compari Rascona') per gli squisiti polli arrosto con patate; grazie al mio amico Michele Cordova per i pasticcini appena fatti.

Commenti