Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

FDI IN GIUNTA, SODDISFAZIONE PER LA NOMINA DI PAPPALARDO

Il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia esprime soddisfazione per la nomina di Pappalardo

Messina, 29/11/2017 - "A nome di tutto il coordinamento provinciale e dei nostri due deputati Antonio Catalfamo ed Elvira Amata, voglio porgere i migliori auguri al neo assessore di Fratelli d’Italia, il mio amico Sandro Pappalardo, uomo tenace ed integerrimo, persona sempre disponibile, preparata e di elevatissimo spessore morale."
Ha dichiarato Giuseppe Sottile, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia in una nota congiunta a firma della deputazione provinciale di FdI, quindi Antonio Catalfamo ed Elvira Amata.

"Ancora una volta Fratelli d’Italia ha dimostrato di saper esprimere la scelta politica migliore per lo sviluppo del territorio e l’interesse dei siciliani.

Siamo onorati ed entusiasti per la delega affidataci dal presidente Musumeci - Turismo, Sport e Spettacolo – in un settore strategico vitale per il rilancio della Sicilia. Siamo certi che il nostro Assessore svolgerà l’incarico ricevuto con l’impegno e la serietà che gli sono propri e che lo hanno sempre contraddistinto nel suo lavoro, con il sostegno e la collaborazione di tutto il partito, ed in primis del nostro presidente Giorgia Meloni, e dei nostri tre deputati regionali: Antonio Catalfamo, Elvira Amata, Gaetano Galvagno."



Commenti