Sanità’ASP 5, il dott. Macrì trasferito in modo repentino e senza apparente giustificazione da ospedale di Messina a Milazzo

Nota dell'on. Tommaso Calderone, Presidente Commissione Bicamerale per il contrasto dei disagi derivanti dall'Insularità.    19/12/2025 - Alla luce delle dichiarazioni pubbliche rese dall’Onorevole Regionale Ismaele La Vardera, secondo le quali il Dott. Mario Macrì, sindacalista COAS, sarebbe stato trasferito in modo repentino e senza apparente giustificazione da una struttura ospedaliera di Messina al nosocomio di Milazzo, presumibilmente in relazione alle sue attività di contestazione e alle segnalazioni di alcune anomalie gestionali in seno al sistema sanitario, si esprime viva preoccupazione e profonda incredulità per quanto riportato. Qualora le circostanze denunciate trovassero conferma, ci troveremmo di fronte a un episodio di particolare gravità, che, dalle dichiarazioni rese, sembrerebbe riconducibile a un intervento estraneo alla direzione generale dell’ASP 5. Si auspica, pertanto, un tempestivo accertamento da parte degli organi competenti, al fine di fare piena luc...

FDI IN GIUNTA, SODDISFAZIONE PER LA NOMINA DI PAPPALARDO

Il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia esprime soddisfazione per la nomina di Pappalardo

Messina, 29/11/2017 - "A nome di tutto il coordinamento provinciale e dei nostri due deputati Antonio Catalfamo ed Elvira Amata, voglio porgere i migliori auguri al neo assessore di Fratelli d’Italia, il mio amico Sandro Pappalardo, uomo tenace ed integerrimo, persona sempre disponibile, preparata e di elevatissimo spessore morale."
Ha dichiarato Giuseppe Sottile, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia in una nota congiunta a firma della deputazione provinciale di FdI, quindi Antonio Catalfamo ed Elvira Amata.

"Ancora una volta Fratelli d’Italia ha dimostrato di saper esprimere la scelta politica migliore per lo sviluppo del territorio e l’interesse dei siciliani.

Siamo onorati ed entusiasti per la delega affidataci dal presidente Musumeci - Turismo, Sport e Spettacolo – in un settore strategico vitale per il rilancio della Sicilia. Siamo certi che il nostro Assessore svolgerà l’incarico ricevuto con l’impegno e la serietà che gli sono propri e che lo hanno sempre contraddistinto nel suo lavoro, con il sostegno e la collaborazione di tutto il partito, ed in primis del nostro presidente Giorgia Meloni, e dei nostri tre deputati regionali: Antonio Catalfamo, Elvira Amata, Gaetano Galvagno."



Commenti