Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

Filippo La Mantia, cuoco e ristoratore: non si trova personale, le paghe basse? “No, è una minchiata"

Filippo La Mantia, cuoco e ristoratore: Alessandro Borghese? “ha ragione, non si trova personale, io stesso per aprire ho dovuto ricorrere a un’agenzia”. La questione sono le paghe basse? “No, è una minchiata. Bisogna smettere di dire che li sfruttiamo."

Milano, 14 aprile 2022 - Fotoreporter con un legame stretto insieme a Letizia Battaglia e cuoco che ha appena aperto un ristorante, Filippo La Mantia dialoga con MOW (mowmag.com) sul recente decesso della nota fotografa e circa la polemica scatenata dalle dichiarazioni di Alessandro Borghese, sui giovani che non vogliono più lavorare nella ristorazione. Al magazine lifestyle di AM Network, La Mantia racconta: “Letizia è stata una delle persone più importanti della mia vita. Nel campo della fotografia è stata immensa, intuitiva, disarmonia prestabilita. A lei devo tutto e ora ho un vuoto”. E nell'intervista pubblicata da mowmag.com mette l'accento sul collega Alessandro Borghese: “ha ragione, non si trova personale, io stesso per aprire ho dovuto ricorrere a un’agenzia”. Ma non sarà che la questione sono le paghe troppo basse? “No, è una minchiata. Bisogna smettere di dire che li sfruttiamo. Forse li hanno sfruttati a Londra o altrove all’estero”.

Commenti