Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Riforma della disabilità: l’Istituto avvia la seconda fase della sperimentazione dal 30 settembre. Estensione delle nuove modalità di accertamento della disabilità in ulteriori province, nonché nella Regione autonoma Valle d’Aosta e nella Provincia autonoma di Trento Roma, 12 settembre 2025 - L’INPS annuncia che, a partire dal 30 settembre 2025, è prevista la seconda fase della sperimentazione della Riforma della Disabilità, prevista dal decreto legislativo n.62/2024, con l’attivazione del nuovo sistema di accertamento della condizione disabilità in ulteriori territori. Dopo il positivo avvio, il 1° gennaio 2025, della prima fase sperimentale, la nuova fase interesserà altre undici province: Alessandria, Genova, Isernia, Lecce, Macerata, Matera, Palermo, Teramo e Vicenza, nonché la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Provincia autonoma di Trento. Una delle principali novità introdotte riguarda la nuova modalità di avvio del procedimento di accertamento della disabilità...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Si, e intanto l'Assessore al Lavoro Leanza oggi non si é presentato in Commissione Bilancio....la verità è che non sanno più a quale Santo rivolgersi perché si trovano palesemente impotenti davanti allo strapotere dei due compari Berlusconi e Bossi.
RispondiEliminaConcordo pienamente con te, comunque questa volta la vedo brutta, mi sa tanto che l'opinione pubblica è contro quei precari. L'altra variabile è il populismo idolatrato da Berlusconi e Bossi che impone certe scelte "Vox populi, vox Dei".
RispondiElimina