Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

LITFIBA, RISPOSTA GIUSTA CONTRO BERLUSCONI E DELL’UTRI

Palermo, 18/07/2010 - L’idea di assegnare la cittadinanza onoraria al gruppo dei Litfiba, lanciata dal Sindaco di San Mauro Castelverde, Mario Azzolini, è una risposta giusta e adeguata all’atto censorio dell’assessore Dalì, che vuole imporre l’ostracismo dalla Sicilia a chi, come il celebre gruppo, si permette di criticare Berlusconi e dell’Utri.
C’è una in questa terra chi rifiuta l’ossequio servile al potere più oscuro, c’è chi ama la musica e la libertà.

Luca Cangemi
segretario regionale Partito della Rifondazione Comunista

Commenti

  1. Pure se non apprezzo Rifondazione debbo dire che quest'idea mi piace e l'approvo.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.