Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MESSINA, PALAZZO DEI LEONI: APPROVATE LE DELIBERAZIONI DI GIUNTA PROVINCIALE

MESSINA, 31/07/2012 - La Giunta provinciale, nella seduta del 24 luglio 2012, ha proceduto ad approvare le seguenti deliberazioni:

· Deliberazione n. 184 avente ad oggetto: «Insinuazione passivo Faro Assicurazioni e riassicurazioni S.p.A. In L.C.A.»

· Deliberazione n. 185 avente ad oggetto: «Causa "Provincia Regionale di Messina c/ Bianco Giovanni". Autorizzazione al Sig. Presidente a proporre appello avverso la sentenza n.2777/12 del Giudice di Pace di Messina»

· Deliberazione n. 186 avente ad oggetto: «Tribunale di Messina. Causa "Irrera Giuseppe c/Provincia". Polizza assicurativa Serie I n. 000020996 Autorizzazione al Sig. Presidente a stare in giudizio. Senza previsione di spesa.»

· Deliberazione n. 187 avente ad oggetto: «Tribunale di Messina. Ricorso per accertamento tecnico ex art. 696 e 696 bis c.p.c. "Società Agricola Vivai del Mela di Maiomone Giovanni e C. snc + 1 c/Provincia". Polizza assicurativa Serie I n. 000020996. Autorizzazione al Sig. Presidente a stare in giudizio. Senza previsione di spesa.»

· Deliberazione n. 188 avente ad oggetto: «Ricorso per AT.P. "Lo Turco Salvatore + 2 c/ Comune di Castelmola, Provincia e Siciliacque S.p.A.". Tribunale di Messina. Polizza assicurativa Serie I n.000020996 Autorizzazione al Sig. Presidente a stare in giudizio. Senza previsione di spesa.»

· Deliberazione n. 189 avente ad oggetto: «Provincia Regionale di Messina c/Assessorato Regione Siciliana del lavoro, della Previdenza Sociale, della Formazione Professionale e dell'Emigrazione. Autorizzazione al Sig. Presidente a proporre ogni idonea azione giudiziaria per il recupero somme progetto POLIS.»

· Deliberazione n. 190 avente ad oggetto: «Causa "Provincia Regionale di Messina c/Bucalo Francesco e Curcio Alessandra". Autorizzazione al Sig. Presidente alla proposizione del giudizio e al conferimento del relativo mandato difensivo.»

· Deliberazione n. 191 avente ad oggetto: «Causa "Provincia Regionale di Messina/ Comune di Messina". Autorizzazione al Sig. Presidente a proporre ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale di Messina, avverso gli avvisi di accertamento I.C.I. Anni 2007/08/09/10 notificati l’8.05.12.»

· Deliberazione n. 192 avente ad oggetto: «Causa "Sindacato Diccap c/Provincia". Tribunale Civile di Messina Sez. Lavoro Ricorso notif. 06/02/2012. Autorizzazione al Sig. Presidente a resistere in giudizio.»

· Deliberazione n. 193 avente ad oggetto: «Causa "Provincia Regionale di Messina c/Passaniti Emilio". Autorizzazione al Sig. Presidente a stare in giudizio.»

· Deliberazione n. 194 avente ad oggetto: «Ratifica del Protocollo d'Intesa tra la Provincia Regionale di Messina e il Dipartimento di Scienze degli Alimenti e dell'Ambiente "Guglielmo Stagno D'Alcontres".»

· Deliberazione n. 195 avente ad oggetto: «Conferma Adesione al rinnovo del Patto per lo Sviluppo del Distretto Produttivo denominato "Distretto del Florovivaismo Siciliano".»

· Deliberazione n. 196 avente ad oggetto: «Presa d'atto dell'autorizzazione della CDP spa al diverso utilizzo di quota parte del mutuo pos. n. 4521218 per la realizzazione dei lavori urgenti di M. S. del piano viabile di Capo D'Orlando.»

PALAZZO DEI LEONI: RETTIFICATO IL VERBALE DI GARA APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 28 DEL 19 APRILE 2012 RIGUARDANTE I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO ELETTRICO DI MESSA A TERRA, NELL'AREA ESTERNA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VILLAFRANCA TIRRENA


Il 9° Ufficio dirigenziale “Valorizzazione e gestione patrimonio immobiliare” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 43 del 25 luglio 2012, ha provveduto alla rettifica del verbale di gara del 30 marzo 2012 approvato con determinazione dirigenziale n. 28 del 19 aprile 2012 ed ha confermato l'aggiudicazione dei lavori di realizzazione di un impianto elettrico di messa a terra, nell'area esterna del palazzetto dello sport di Villafranca Tirrena.

La rettifica si è resa necessaria a causa di un refuso dattilografico, nell'elencazione delle ditte partecipanti con accanto il relativo ribasso offerto.

SANT'ANGELO DI BROLO: NUOVA ISCRIZIONE AL REGISTRO PROVINCIALE RECUPERATORI RIFIUTI


L’Ufficio dirigenziale “Ambiente e Politiche energetiche” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 67 del 24 luglio 2012, ha disposto la nuova iscrizione al registro provinciale dei recuperatori rifiuti dell’Ente della ditta “Fortunato Francesco” per l’esercizio dell’attività di messa in riserva R13 nell’impianto ubicato in Contrada Perrizzi del Comune di Sant'Angelo di Brolo.

L’iscrizione ha avuto decorrenza dal 3 maggio 2012 ed avrà una durata di cinque anni con scadenza il 2 maggio 2017.

La ditta dovrà presentare una relazione dettagliata, con cadenza quadrimestrale, riportante sia i quantitativi in entrata per ciascuna tipologia di rifiuti, sia i quantitativi in uscita con il dettaglio dei singoli luoghi di destinazione.

Commenti