Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LOTRONTO PRESIDENTE FIPAV, BOMBARA NEL COMITATO PROVINCIALE

Messina, 12/11/2012 - Antonio Lotronto riconfermato presidente del Comitato Provinciale di Messina con 1697 voti. Mario De Marco altro candidato alla presidenza ha ottenuto 922 voti. I componenti del consiglio provinciale sono Roberto Bombara, Ivano Galia, Paolo Bitto, Luca Martino, Maurizio Lo Duca e Mauro Soraci.
La Pallavolo Messina esprime il proprio compiacimento per l'elezione nel comitato provinciale della Fipav del direttore generale, Roberto Bombara. Il dirigente della società giallorossa, tra l'altro, è stato il più votato tra i candidati consiglieri in occasione del rinnovo dei vertici federali.

Un risultato che rende merito al lavoro svolto in questi anni da Bombara, sia
all'interno del club che milita in B1 che con il settore giovanile, ma
soprattutto all'esterno per la costruzione di un progetto pallavolistico
condiviso dalle altre realtà locali. “Orgogliosi di avere Roberto nella nostra
squadra - commenta il presidente, Giorgio Muscolino -, siamo convinti che potrà
portare un grande contributo anche alla crescita del comitato”.

Commenti