Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

SANREMO, ALDO D’AGOSTINO VA IN RADIO CON IL NUOVO BRANO “MASCHERA” PRIMA DELL’AVVENTURA

Messina, 02/11/2012 - In preparazione dell’avventura Sanremese, Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete messinese, va in radio con il nuovo brano “Maschera”.
Il brano è stato composto da Lui e dall’altro giovane compositore e polistrumentista messinese, Roberto La Fauci. Roberto La Fauci è anche l’arrangiatore del brano. In aiuto ad Aldo, tra le voci del coro, un altro talento messinese, la giovane cantante solista Martina Spanò.
Il brano si immerge nelle profondità dell’amore travagliato di un ragazzo e di una ragazza dei nostri tempi.
Aldo e Roberto non vivono più a Messina ma, dalle nuove residenze lombarde, Aldo a Milano e Roberto a Brescia, continuano a lavorare al progetto artistico iniziato più di cinque anni addietro.
I brani cantati da Aldo D’Agostino continuano a girare fra le radio di tutta l’Italia, riscuotendo consenso ed apprezzamento.
Il brano sarà in vendita su itunes e su altri 400 negozi digitali in tutto il mondo.

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.