Scorie nucleari: anche a Trapani il NO assoluto al deposito nazionale di rifiuti radioattivi

Manifestazione NO deposito scorie. Ciminnisi (M5S): "Auspichiamo presa di posizione di maggioranza e Governo di centrodestra".  La deputata ARS Cinqustelle Cristina Ciminnisi presente, unitamente alla coordinatrice Territoriale del M5S Francesca Trapani, alla manifestazione contro le scorie nucleari avvenuta a Trapani. Trapani, 2 maggio 2024  – "Come abbiamo già fatto a Segesta, anche a Trapani, oggi abbiamo manifestato il nostro NO assoluto al deposito nazionale di rifiuti radioattivi nei nostri territori. Come MoVimento 5 Stelle Sicilia, lavoreremo perché l’ARS approvi la mozione affinché Trapani e Calatafimi non diventino la pattumiera d’Italia. Ci preoccupa il fatto che non abbiamo ancora ascoltato un NO altrettanto deciso da parte della maggioranza di centrodestra, né da parte del Governo Regionale. Al contrario, sembrano giungere da autorevoli rappresentanti del territorio preoccupanti voci di 'disponibilità a valutare' le 'opportunità economiche'.

SCILIPOTI (MRN) PRESENTA IL LIBRO “LA MONETA AL POPOLO”

07/12/2012 - Il giorno 13 Dicembre dalle ore 11.30, presso la Sala Stampa di Montecitorio l’Onorevole Domenico Scilipoti, Segretario Nazionale MRN, presenterà, insieme al Prof. Claudio Moffa, l’Avv. Antonio Pulcini, il Dott. Andrea Signini, il Prof. Armando Wood ed il Dott. Roberto Loffredi, il suo libro “La Moneta al Popolo”.
Nel corso della conferenza stampa verrà affrontata la vicenda della sparizione di atti relativi ad operazioni finanziarie svolte sul conto della Signora Innocenza Campo, come caso emblematico delle vessazioni perpetrate dalle banche nei confronti dei cittadini.Lo rende noto l’Ufficio Stampa dell’Onorevole Scilipoti.

Commenti