Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars 7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.
- Ottieni link
- X
- Altre app
E' giusto che le autostrade siano messe in sicurezza. Rosario Crocetta si è mosso per futili politiche riguardo l'antimafia, cui non ci sono prove che la mafia miri le "autostrade". Secondo notizie "sentito e letto", scopriamo che ci sono tanti dubbi su Rosario Crocetta. Vogliamo chiarimenti fatti o parole di Rosario Crocetta!
RispondiEliminaLa mafia mira a tutto, non solo alle autostrade e non c'e' bisogno che lo dica Crocetta, e' davanti a tutti gli occhi che vogliono vedere.
EliminaLe OOSS sono corresponsabili dello sfascio del CAS.
RispondiEliminaSolo adesso che finalmente il Presidente Crocetta si sta muovendo per mettere fine allo sfascio, si svegliano e vogliono incontri.
Perche non si sono mossi quando c'era il malcostume dilagante?Perche' non hanno denunciato il malaffare alla magistratura ed all'opinione publica?
E chiaro: sono parte del problema!!!
I sindacati hanno fatto nel CS il loro dovere: cercare probende. Hanno fottuto i lavoratori su tutto pur di accaparrarsi qualche posto in ufficio. Altro che denunce, andrebbero denunciati loro per non aver tutelato i lavoratori. Poi su Crocetta penso sia un buon "venditore di fumo".
RispondiElimina