Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

I TURBOLENTI SABATO AL ROSSO DI SAN SECONDO DI CAPO D’ORLANDO

Capo d’Orlando 21 marzo 2013 - Grande appuntamento, sabato 23 marzo con “Cabarettando a Capo d’Orlando”. Sul palco del Cineteatro “Rosso di San Secondo” per la seconda edizione della rassegna nazionale di cabaret, saliranno “I Turbolenti”.
Direttamente da “Colorado”, l’amatissimo quartetto che insieme artisticamente da oltre 10 anni, si è consolidato nei locali milanesi di cabaret fino all’esplosione televisiva su “Italia Uno”. Gianluca Fubelli (Scintilla), Gianluca Impastato, Enzo Polidoro e Stefano Vogogna, mettono a frutto la loro vena comica, integrandola con elementi di mimo, clownerie e improvvisazione teatrale. Un susseguirsi di allegria e coinvolgimento, grazie ancora una volta agli artisti nazionali selezionati dal “Circolo degli Artisti” che dopo “Bianchi e Pulci”, “Stefano Chiodaroli” continua con “I Turbolenti”.
L’Assessore Rosario Milone rende noto che per assistere a questo spettacolo sono in vendita gli ultimi biglietti. Oltre che nel consueto circuito Box Office, quindi a Capo d’Orlando presso l’Agenzia Nebrodi & Eolie di Via Messina, è possibile acquistare i tagliandi direttamente all’Ufficio Turismo al Palazzo Satellite in c/da S. Lucia.
Due le tipologie di biglietti in vendita: € 14,00 platea, € 10,00 galleria.
L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21.15.

Commenti