Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

DISTRETTO TIRRENO-NEBRODI: "PRIMA IL PRESIDENTE E I BANDI, POI DECIDEREMO"

Gioiosa Marea (Me), 30/04/2013 - “Sono giuste le considerazioni del sindaco di Ficarra, Basilio Ridolfo, che ha sollecitato di nominare al più presto il presidente del distretto turistico “Tirreno-Nebrodi”, per poter accedere nel modo più celere ai vari bandi”. Questa la dichiarazione del sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, che condivide in toto le riflessioni e le preoccupazioni del collega sindaco del centro montano.
E poiché è notorio come la carica di presidente del distretto turistico coincida con quella del consorzio “Costa Saracena”, Spinella, che considera una tappa fondamentale per lo sviluppo turistico accelerare il percorso verso i bandi, è consapevole del fatto che sarebbe sempre parte integrante dello stesso distretto turistico, pur optando o per il “Costa Saracena” o per il “Tindari-Nebrodi”: “Il comune di Gioiosa Marea, ha riferito ancora il sindaco Spinella, si sta prodigando, come per legge, a scegliere di far parte di uno dei due consorzi; dopo l'assemblea pubblica, tutti i consiglieri comunali, che hanno raccolto anche i suggerimenti dei cittadini e degli operatori turistici, sono ormai nelle condizioni di fare una scelta per l'uno o l'altro consorzio. Il 6 maggio il consiglio comunale prenderà le sue decisioni”.

Commenti

  1. Consorzi..distretti non si capisce la differenza!
    Si capisce solo che sono moltiplicazione di poltrone e complicazioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.