Dimissioni Basile: un’offesa a Messina, calcolo elettorale sulla pelle dei cittadini

Antonio De Luca (M5S): "Dimissioni Basile un’offesa a Messina, gesto irresponsabile e calcolo elettorale sulla pelle dei cittadini".  "Benvengano le dimissioni del sindaco Federico Basile, almeno potremo finalmente dare un governo serio a questa città. Ma è evidente che si tratta di un gesto irresponsabile e offensivo nei confronti di Messina e dell’intero territorio provinciale. Messina, 7 febbraio   –  Basile sta usando la città come una pedina in una partita elettorale costruita a tavolino da chi lo ha fatto eleggere. Abbandonare la guida del Comune e della Città Metropolitana per andare a elezioni anticipate significa anteporre interessi di partito ai bisogni reali dei cittadini, aprendo la strada a un commissariamento che rallenterà programmazione e interventi essenziali. Questa scelta è ancora più grave perché arriva dopo giorni difficili, segnati dall’emergenza legata al ciclone Harry, durante i quali i cittadini si aspettavano una guida presente e determinata, ca...

CROCETTA: “VICINO ALL'ON. MUSUMECI PER LA PERDITA DEL FIGLIO GIUSEPPE”

E' morto Giuseppe Musumeci, uno dei figli dell'ex presidente della provincia e leader de La Destra siciliana. A trovarlo, riverso per terra nel bagno la donna di servizio della famiglia. Crocetta: “Sono vicino all'On Musumeci ed alla sua famiglia in questo momento di dolore per la perdita del figlio Giuseppe”

Palermo 6 maggio 2013 - Il Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta si associa al dolore della famiglia dell'On Nello Musumeci per la perdita del figlio Giuseppe. Il sincero cordoglio da parte di tutto il Governo regionale.

Giuseppe Musumeci è uno dei figli dell'ex presidente della provincia e leader de La Destra siciliana. Il giovane è stato trovato riverso per terra nel bagno, con la porta chiusa dall’interno. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta conoscitiva e disposto, per domani, l’autopsia, per verificare anche eventuali allergie a farmaci. I Carabinieri della compagnia Piazza Dante hanno sequestrato antinfiammatori e antibiotici che erano nella stanza su disposizione del procuratore capo, Giovanni Salvi, e del sostituto Angelo Busacca.

Commenti