Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

CUTRÒ, SOLIDARIETÀ A CAVALLI: “UN FATTO VILE PER ELIMINARE GIULIO CON IL TENTATIVO DI UN INCIDENTE”

Bivona (Ag), 6 agosto 2013 - Solidarietà e vicinanza all'amico Giulio Cavalli, a sostenerlo Ignazio Cutrò - Testimone di Giustizia Bivonese. Un fatto vile quello che è emerso dalle dichiarazioni del pentito di 'ndrangheta, atte ad eliminare Giulio con il tentativo di un incidente.
Lo Stato deve tutelare chi decide di restare dalla parte dell'onestà e della legalità, poiché chi viene denunciato e condannato per le proprie colpe in conseguenza ai reati commessi avrà sempre come pensiero fisso la rivendicazione verso di coloro che li hanno assicurato alla Giustizia rompendo il muro dell'omertà. Mi auguro che presto vengano accertate le fonti ed i fatti di tale notizia dalla magistratura e che gli organi competenti assicurino a Giulio e la propria famiglia la tranquillità che meritano, garantendo la sicurezza e non perdendo di vista la loro protezione.

Commenti