Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

SGARBI: «GRAZIE ALLE AMICIZIE SENSIBILI DI TERI, ALCAMO POTRÀ ESPIARE I SUOI PECCATI»

Sgarbi sul trasferimento ad Alcamo dell’ex comandante della Stazione dei Carabinieri di Salemi Giovanni Teri. Sgarbi: «Grazie all’acutezza e alle amicizie di Teri negli ambienti più sensibili, Alcamo potrà accedere all’espiazione dei suoi peccati»
ROMA – Vittorio Sgarbi interviene sul trasferimento ad Alcamo, in provincia di Trapani, del Comandante della Stazione dei Carabinieri di Salemi, il siciliano di Partanna Giovanni Teri.

«Auguro alla comunità di Alcamo – osserva Vittorio Sgarbi che nei mesi scorsi ha denunciato il carabinierie per le gravi menzogne contenute in alcuni suoi rapporti investigativi - di potere instaurare con Teri quel “rapporto di reciproca fiducia” realizzato a Salemi con lo scioglimento del Consiglio Comunale per “infiltrazioni esterne”, certo che con l'acutezza e le amicizie negli ambienti più sensibili, l’ex comandante della stazione di Salemi consentirà al Comune di Alcamo di potere accedere all'espiazione dei suoi peccati»

Commenti