Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

'NOI CON SALVINI', VOZZA E TRIPOLI REFERENTI PER PALERMO

Palermo, 3 apr. 2015 – Francesco Vozza e Filippo Tripoli sono stati indicati dall’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia di ‘Noi con Salvini’, referenti per il territorio di Palermo. A loro è delegato il compito di promuovere le iniziative di natura politica su Palermo in stretto contatto con lo stesso segretario Angelo Attaguile nelle more che, portata a termine la campagna per il tesseramento, il movimento ‘Noi con Salvini’ definisca la struttura organizzativa.
Francesco Vozza, 30 anni, laureato in lettere, nel corso della sua militanza giovanile ha rappresentato al meglio i diritti degli studenti negli organi di governo delle scuole e dell’università.
Filippo Tripoli, 34 anni, funzionario di una società di gestione, attualmente ricopre l’incarico di consigliere comunale a Bagheria. In passato ha ricoperto anche la carica di assessore occupandosi di Politiche sociali, Cultura, Pubblica istruzione e Legalità.

Commenti