Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

RC AUTO: GAROFALO (NCD), NOSTRO EMENDAMENTO ABBATTE COSTI ASSICURAZIONI MOTO

“Il prezzo che deve pagare un motociclista per assicurare il proprio mezzo ha raggiunto, in Italia, livelli insostenibili ed incomparabili con il resto d’Europa. Con l’emendamento al disegno di legge sulla concorrenza proponiamo una riforma del meccanismo che regola il risarcimento corrisposto a chi rimane coinvolto in un incidente: è il solo modo per abbattere i costi sostenuti dalle assicurazioni e che queste ultime ribaltano sull’assicurato. Una semplice riforma normativa potrebbe tradursi, con effetto immediato, in un considerevole risparmio per l’utente finale”. Lo ha dichiarato Vincenzo Garofalo, esponente dell’Ncd e vicepresidente della IX Commissione Trasporti alla Camera.

Commenti

  1. sono tutte cavolate le compagnie non perderanno premi si inventeranno delle grilglie ,come il decreto Bersani incassano miliardi e miliardi di utili dall'auto , e poi non dimentichiamo che i veri ladri dei premi assicurativi e lo stato , si calcoli che su 500 ,00 euro di premio circa il 30% sono tasse che incamera stato , allora io farei una proposta il 30% MENO DI TASSE E LE COMPAGNIE TAGLINO A IL 30% MI SEMBRA UNA COSA EQUA , VI VOGLIO FAR CAPIRE CHE SE DIMINUISCONO I PREMI ASSICURATIVI LO STATO PERDEREBBE MILIARDI DI INTROITI SECONDO VOI E POSSIBILE ???? VI PREGO NON PRENDIAMO IN GIRO I CITTADINI .

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.