Autonomia differenziata: incontri in Sicilia e a Milazzo, “rischia di spaccare l'Italia”

Autonomia differenziata.  Fico e Di Paola (M5S), sei incontri in Sicilia, domenica e lunedì, per parlare di autonomia differenziata “che rischia di spaccare l'Italia” 20/04/2024 - Sei incontri in appena due giorni per parlare di autonomia differenziata, “la riforma scellerata che rischia di spaccare l'Italia”. È il mini tour che l'ex presidente della Camera Roberto Fico, farà in Sicilia domenica 21 e lunedì 22 aprile prossimi assieme al coordinatore regionale M5S per la Sicilia, Nuccio Di Paola, per illustrare i contraccolpi del ddl Calderoli. "L'autonomia differenziata - dice Fico - sarebbe uno schiaffo insopportabile al Sud, aumenterebbe i divari che già esistono e danneggerebbe la struttura istituzionale del Paese. E' un disegno scellerato che mira a spaccare l'Italia. In questi mesi sto girando l'Italia per parlare dei rischi dell'autonomia voluta da Calderoli ed è importante parlarne anche in Sicilia". “Di questa riforma che rischia avere

FICARRA, CONCERTO DELL’ENSEMBLE DI FIATI SANTA CECILIA

Sabato 6 Agosto alle ore 22.00 nella suggestiva Piazza Santa Caterina, concerto sotto le stelle “Dell’ENSEMBLE di Fiati Santa Cecilia città di Ficarra”.
Ficarra 05/08/2016 - L’ENSEMBLE di fiati S. Cecilia, è una recente formazione, composta da circa 20 giovani musicisti, Diplomati e Diplomandi, provenienti dal territorio dei Nebrodi, e nasce al fine di Promuovere e diffondere la Musica. Il repertorio dell’Ensemble, spazia tra molti generi, dalla musica originale per orchestra di fiati, al Jazz, Blues, musica leggera e musica pop. Musica è passione, energia, forza d’animo e questo che i ragazzi dell’Ensemble cercano di trasmettere al loro pubblico durante i concerti.



Commenti