Ponte sullo Stretto: “LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini"

“LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini”. Con questo slogan il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca dà appuntamento giovedì 25 aprile a Messina dalle 17,30 in poi a Torre Faro nei pressi del Pilone, al locale La Pinnazza.   Messina,  23/04/2024 - Presente il sindaco di Messina Federico Basile il cui intervento insieme a quello del leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è previsto alle 19:00. “Siamo contrari al ponte di Matteo Verdini che dovrebbe essere realizzato con una rapina del Fondo Sviluppo e Coesione che appartiene alla Sicilia -afferma De Luca-. È impensabile che due miliardi di euro che servono per gli invasi, che servono per le strade, per le scuole, per i depuratori vengano scippati alla Sicilia per il ponte sullo Stretto di Messina. Noi siamo per il corridoio Berlino-Palermo che prevede l'alta velocità da Salerno fino a Villa San Giovanni, la sostituzione della monorotaia dei Borboni in Sicilia, il potenziamento del Porto di Gioia Tauro e di Augusta e c

FRANCAVILLA DI SICILIA, CHIEDE L’AFFITTO ARRETRATO MA VIENE PRESO A BASTONATE

Francavilla di Sicilia(ME): chiede l’affitto arretrato di 6 mesi e viene preso a bastonate: arrestato dai Carabinieri per lesioni aggravate.
3 ottobre 2016I Carabinieri della Stazione di Francavilla Sicilia hanno tratto in arresto per lesioni aggravate dall’uso di un bastone SCARPINATO Massimiliano, quarantenne palermitano, residente a Francavilla di Sicilia e già conosciuto alle Forze dell’ordine. L’arrestato, già detenuto domiciliare, nel pomeriggio di ieri riceveva una visita in casa da parte del proprietario dell’immobile che non percepiva l’affitto da diversi mesi. Alla legittima richiesta fatta dalla vittima, il predetto SCARPINATO dopo essersi munito di un bastone colpiva violentemente il malcapitato. L’immediato intervento dei Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia consentiva di fermava l’insano gesto dell’aggressore, scongiurando conseguenze ben più gravi per la vittima.

I militari dell’Arma procedevano pertanto all’arresto di SCARPINATO Massimiliano per lesioni personali aggravate dall’uso di un grosso bastone. Nel frattempo la vittima, sottoposto alle cure necessarie presso l’Ospedale di Taormina, veniva giudicato affetto da trauma cranico, trauma contusivo braccio e parete addominale destra e guaribile in 5 giorni. Il malfattore invece dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso il suo domicilio in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Commenti