Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

Crisi del PD: "Letta è la migliore scelta per il Partito"

Crisi del PD, Vella: Letta è la migliore scelta per il Pd

Palermo, 12 marzo 2021 - "La scelta di Enrico Letta di candidarsi a segretario è un'ottima notizia, è la migliore scelta per la comunità del Partito democratico e per il fronte progressista". Lo dice Daniele Vella, componente dell'Assemblea nazionale del Pd.
"Enrico - aggiunge - va ringraziato e sostenuto con tutta la forza possibile. Le sue parole rimarcano la stima ed il legame con Nicola Zingaretti e ci aiutano a ritrovare le ragioni del nostro confronto".
"Si riparte da qui - conclude Vella - e dall’individuazione di alcuni temi da mettere al centro dell’agenda del partito e del governo: Europa, ambiente, lavoro, Sud, territori, giovani".

Commenti