Ponte sullo Stretto: “LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini"

“LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini”. Con questo slogan il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca dà appuntamento giovedì 25 aprile a Messina dalle 17,30 in poi a Torre Faro nei pressi del Pilone, al locale La Pinnazza.   Messina,  23/04/2024 - Presente il sindaco di Messina Federico Basile il cui intervento insieme a quello del leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è previsto alle 19:00. “Siamo contrari al ponte di Matteo Verdini che dovrebbe essere realizzato con una rapina del Fondo Sviluppo e Coesione che appartiene alla Sicilia -afferma De Luca-. È impensabile che due miliardi di euro che servono per gli invasi, che servono per le strade, per le scuole, per i depuratori vengano scippati alla Sicilia per il ponte sullo Stretto di Messina. Noi siamo per il corridoio Berlino-Palermo che prevede l'alta velocità da Salerno fino a Villa San Giovanni, la sostituzione della monorotaia dei Borboni in Sicilia, il potenziamento del Porto di Gioia Tauro e di Augusta e c

Ospedale di Patti, abolito il divieto di ingresso per gli Informatori Scientifici del Farmaco

A.I.I.S.F. MESSINA OTTIENE L’ACCESSO DEGLI INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO DI PATTI 

Messina, 03 Aprile 2021 - Con nota del 2 Aprile 2021, Protocollo n. 3023, il Direttore sanitario del P. O. di Patti (Me), Dott. F. Catalfamo , su istanza di A.I.I.S.F. (Associazione informatori scientifici del farmaco) Messina, ha revocato il provvedimento di divieto di accesso limitatamente agli Informatori Scientifici del Farmaco presso le unità ospedaliere di Patti. Spetterà ora ai direttori delle UU.OO. disporre un protocollo di accesso unico ed uniforme per la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti. A.I.I.S.F. (Federata Fedaiisf) presterà la propria collaborazione al fine di ottenere il suddetto protocollo. Intanto, l'Associazione dichiara grande soddisfazione per avere garantito con la propria azione, oltre al diritto alla salute, il diritto al lavoro di tutti gli ISF. 
Un ringraziamento particolare va anche alla Struttura sanitaria coinvolta, il cui Dirigente ha rivelato, efficacemente, ampia sensibilità per le istanze di AIISF Messina. 

Commenti