Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CACCIA, SCILIPOTI (IDV): SI SPARA SEMPRE DI PIU’ SUGLI ANIMALI

Roma, 16.04.2010 – “E ancora una volta si complotta e si agisce alle spalle di esseri viventi, chiamati animali, la cui unica colpa è quella di non poter agire contro il predatore numero 1: l’uomo”. Così l’On. Scilipoti (IdV), in riferimento al sub-emendamento all’art. 43 al disegno di legge comunitaria 2009, approvato ieri dalla Commissione
Agricoltura della Camera: le regioni hanno facoltà di allungare i termini del calendario venatorio fino al 20 febbraio, sentito il parere vincolante dell’istituto superiore per la ricerca e la protezione ambientale (ISPRA). Attualmente – continua l’On. Scilipoti - per ogni specie, la caccia è vietata nel periodo della migrazione e durante il periodo della nidificazione. “Sarebbe giusto – dice l’On. Scilipoti – annullare il comma 1 bis approvato”.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. La capacità di comprensione che sanno avere i cacciatori è dimostrata e condensata nel commento precedente (scrittura e proprietà di linguaggio).

    RispondiElimina
  3. Apprezzo molto la posizione dell'on. Scilipoti sulla caccia come quella sul traffico di randagi all'estero.
    Ci vorrebbero più politici come lui...

    RispondiElimina
  4. Parole sagge a dimostrazione che almeno qualcuno comprende il dolore che sta provocando lo stato per accontentare qualche cacciatore. Questo è un periodo molto delicato.....abbiamo bisogno di gente come l’On. Scilipoti. Grazie.

    RispondiElimina
  5. grazie onorevole,in italia abbiamo bisogno di persone come voi.

    RispondiElimina
  6. ...agire contro il predatore numero 1: l’uomo”...

    Complimenti!

    Sembra anche vicino al "WWF"..!

    L'umanità come nemico?

    Il presidente, ora emerito, del WWF, il principe Filippo di Edimburgo non ha mai nascosto le sue preoccupazioni nei confronti della crescita demografica.

    Nel corso di un'intervista con l'agenzia tedesca Deutsche Press Agentur ha detto: «Se mi dovessi reincarnare vorrei essere un virus letale, per eliminare la sovrappopolazione».

    «Una alternativa (come ha suggerito l’ecologa Laura Conti) potrebbe essere il creare scatolette di cibo per cani e gatti in cui la carne umana sostituisca quella di altri animali».

    «Si potrebbero adoperare i carnai, gli appositi terreni recintati e sorvegliati, impiegati dalle associazioni naturalistiche come il Wwf e la Lipu per alimentare i rapaci (soprattutto gli avvoltoi in Sardegna e i capovaccai sulle colline a nord di Roma). In quei carnai i nostri resti mortali potrebbero servire da cibo agli ultimi grifoni….

    Fate presto.. i GRIFONI aspettano..


    PIERO IANNELLI

    — Segretario XI Municipio. “ La Destra ”
    –“Resp. Per le aree tutelate e vincolate”–
    — pieroiannelli@gmail.com — N”.Cell. : 339’8513962

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.