Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

PARCO DEI MONTI PELORITANI: SVENTATA LA COSTITUZIONE?

29 APRILE 2010 - Dalla lettura dei quotidiani della cronaca parlamentare all'ARS sulla finanziaria regionale emerge che è stata bloccata sul nascere la proposta di fare istituire all'assessore al territorio MPA Di Mauro il Parco dei Monti Peloritani "caro al PD Panarello". E' stata sventata (ancora per quanto?) la mossa trasversale che ha consentito analoga cosa col Parco dei Monti Sicani nella scorsa finanziaria regionale.

Commenti

  1. La Sicilia tra qualche anno sarà tutta un Parco con migliaia e migliaia di poltrone e sottogoverno, piani di gestione, comitati scientifici, progetti, ecc. ecc. Viva l'Italia e la Sicilia autonomista!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.