Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

CROCETTA, RINVIATO L'INCONTRO A MESSINA NEL GIORNO DELLA PROCLAMAZIONE

MESSINA, 08/11/2012 - Rinviata a data da concordare l’annunciato incontro con il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, in quanto lo stesso presidente sarà proclamato eletto alla massima carica della nostra isola proprio sabato 10 novembre dalla Corte d’Appello di Palermo. Nei prossimi giorni sarà comunicato al presidente della Provincia on. Nanni Ricevuto la nuova data della convention.


Commenti

  1. Giustizia fatta. Il Presidente non aveva nemmeno invitato i consiglieri provinciali: questa è la domostrazione di quanta considerazione abbia del consiglio provinciale. La prossima volta Presidente rifletta prima di estendere inviti fatti solo per la sua vanagloria.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.