Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

'RIVOLUZIONE SICILIANA' PRESENTA I CANDIDATI DELLA LISTA PROVINCIALE

Messina, 30/09/2012 - Lunedì, 1 ottobre, alle ore 09:30, presso il comitato elettorale di “Rivoluzione Siciliana” ( Via Oratorio San Francesco is. 306 n. 5 – Messina), Cateno de Luca presenterà i candidati della lista provinciale di Rivoluzione Siciliana: “anche a Messina – dichiara il candidato alla Presidenza della Regione De Luca - Rivoluzione Siciliana è presente alle prossime competizioni regionali con donne e uomini forti che hanno fatto una coraggiosa scommessa di cambiamento radicale della Sicilia per estirpare la mala pianta delle mafie politiche, burocratiche ed affaristiche”.

Commenti

  1. Quando esisteva la Mafia vera, che difendeva il Popolo, Si viveva bene e pieni di soldi! Da un pò la mafia non esiste più, o meglio si chiama Politica, Monti, eccetera. Oppure in una sola parola "Elite Globale"! Io spero davvero che gente con le palle ne esista ancora. Perchè mi rendo conto che in Italia, con la bocca le persone sono tutte brave, poi a fatti hanno paura! Mi riferisco ai giovani, che pensano a drogarsi con gli stupefacenti che gli da lo Stato per renderli Inattivi, dato che teme proprio una Rivoluzione. C'è un domanda alla quale non trovo risposta: Dicono che Dio ha fatto l'Uomo a sua Immagine e Somiglianza, Ma Perchè Dio ha fatto Gli Uomini Stupidi e Handicappati? Forse non tutti siamo stati creati dallo stesso Dio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.