Ospedale di Patti: «Servono interventi urgenti, inaccettabile che sia costretta a operare in condizioni di grave criticità»
Ospedale di Patti: «Servono interventi urgenti, inaccettabile che sia costretta a operare in condizioni di grave criticità»
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Ospedale di Patti, Sciotto (Sud Chiama Nord): «Servono interventi urgenti per ripristinare piena operatività e potenziare il “Barone Romeo. Un presidio sanitario di riconosciuta eccellenza e un punto di riferimento fondamentale per l’intera area tirrenico-nebroidea. Per questo non è accettabile che una struttura con tali professionalità sia costretta a operare in condizioni di grave criticità». ” Palermo, 15/12/2025 – «L’Ospedale “Barone Romeo” di Patti rappresenta da anni un presidio sanitario di riconosciuta eccellenza e un punto di riferimento fondamentale per l’intera area tirrenico-nebroidea. Proprio per questo non è accettabile che una struttura con tali professionalità e con il recente riconoscimento di DEA di I livello sia oggi costretta a operare in condizioni di grave criticità». Lo dichiara l’On. Matteo Sciotto, deputato regionale di Sud Chiama Nord, che ha presentato un’interrogazione a risposta scritta al Presidente della Regione e all’Assessore regionale alla Salute ...
- Ottieni link
- X
- Altre app