Post

Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

Salvo Palazzolo audito in Antimafia: “Occorrono nuovi strumenti per la scarcerazione dei boss”

Edilizia popolare: "Al via riforma storica per garantire il diritto alla casa"

Violenza tra i giovani: magistrati e assistenti sociali a convegno, in ricordo di Francesca Morvillo

Giorno della Memoria: lo Schindler siciliano che stampò carte d’identità e certificati falsi per salvare ebrei e partigiani

La Memoria della Shoah sta svanendo tra i giovani europei?

Bed-and-breakfast: la Sicilia unica regione del Sud in classifica

L’Intelligenza Artificiale, una Nuova Visione per il Lavoro e il Welfare

Scuola, supplenze: la proliferazione di certificazioni linguistiche e metodologia

Assistenza ai disabili psichici: "A rischio migliaia di lavoratori e di soggetti fragili, depositerò interrogazione all'Ars"